space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

I fiori di Bach - Rimedi per insufficiente interesse verso le circostanze del momento (Apatia)

space

 

Clematis - Clematide

Clematis (Clematide)

 

Per persone sognatrici, assenti, senza concentrazione e vitalità. Assorte in pensieri e fantasie che non corrispondono alla vita reale. I possibili sintomi fisici possono essere sonnolenza, pallore marcato, lentezza, sensazione di testa svuotata, scarsa memoria, mani calde e sudate. Frequente perdita di equilibrio e inclinazione agli incidenti. Il tipo clematis fa pochi sforzi per migliorare e spesso lascia cadere le cose perdendosi nelle conversazioni.

 

 

Honeysuckle - Caprifoglio

Honeysuckle (Caprifoglio)

 

Per i nostalgici che vivono nel passato, condizionati troppo dai ricordi belli o brutti che siano, che non riescono ad accettare perdite sentimentali o ambizioni non realizzate. I sintomi possibili sono depressioni frequenti, pianto e stato di sonnolenza. Ci si ammala molto spesso.

 

 

Wild Rose - Rosa Selvatica

Wild Rose (Rosa Selvatica)

 

Per chi si rassegna senza lottare, per chi si arrende, per il fatalista, per chi fallisce dopo sforzi. I sintomi tipici sono assoluta mancanza di espressione nella voce, apatia, indolenza, il non essere di compagnia e la mancanza di vitalità.

 

 

Olive - Olivo

Olive (Olivo)

 

Per chi soffre di forte esaurimento fisico e mentale, per chi ha attinto a tutte le sue riserve energetiche e ora non trova più la forza. Da usare dopo lunghe malattie e periodi di infermità, dopo un lungo periodo di superlavoro e preoccupazioni o dopo buie esperienze personali (conflitti, divorzio, crisi ecc).

Possibili sintomi fisici: sensazione continua di sonnolenza, disturbi intestinali, asma nervosa e ricorso a psicofarmaci.

 

 

White Chestnut - Ippocastano Bianco

White Chestnut (Ippocastano Bianco)

 

Quando vi è un continuo ripetersi degli stessi pensieri che tormentano tanto da non dare più riposo alla mente e si crei una vera e propria tortura mentale. Quando i pensieri si susseguono senza conclusione per riaprirsi sempre sullo stesso conflitto; le preoccupazioni non permettono chiarezza e un dramma che non dà pace si continua a ripetere nella mente. I sintomi possono includere insonnia, confusione, depressione, sensi di colpa, ripetizione ossessiva durante la conversazione di uno stesso argomento, mancanza di calma e spesso cefalea.

 

 

Mustard - Senape Selvatica

Mustard (Senape Selvatica)

 

Per la depressione che si instaura senza alcun apparente motivo: tristezza profonda, isolamento, malinconia, introversione. Solitamente si tratta di persone serie che ritengono di essere colpite da una cattiva stella e pensano che questa intensa depressione non può venire alleviata finchè non se ne vada da sola come è arrivata. Per queste persone qualsiasi gioia e serenità è cancellata dalla vita.

Possibili sintomi fisici: senso di pesantezza interiore localizzata specialmente nello stomaco e nel plesso solare, depressione profonda con calo di energia e riflessi lenti.

 

 

Chestnut Bud - Gemme di Inoculano

Chestnut Bud (Gemme di Inoculano)

 

Per quelli che non riescono a imparare dall'esperienza e perseverano con gli stessi errori. Essi sono impazienti e guardando sempre avanti non riescono a basare le loro azioni sulla passata esperienza. Possono essere persone trascurate, scoordinate e lente nell'apprendere.

 

Elenco categorie

 

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.