space

 

 

space

La forza vitale della natura

 

 

 

space

space

L'Albero Guardiano - L'Acero - L'estrosità

space

 

acero

L'acero non è un individuo comune che si confonde nella massa, ma anzi ne emerge sempre, nel bene e nel male, grazie alla sua fantasia ed originalità.

Da un lato timido e riservato, possiede dall'altro lato ambizione, orgoglio e autostima fuori del comune, nonché un insaziabile bisogno di nuove esperienze.

Ama prendere in giro, spesso è innamorato di sé ed è contento se si parla di lui. É estremamente sensibile ai complimenti. L'acero può peraltro vivere in modo molto modesto, se lo ritiene necessario.

Anche se di salute abbastanza stabile, il suo stato fisico generale non è sempre il migliore ed anche sul piano nervoso non è particolarmente resistente allo stress.

Talvolta ha abbastanza complessi, ma in compenso è intelligente, apprende con grande facilità ed ha un'eccellente memoria.

La vita amorosa dell'acero è molto complicata. Vorrebbe sempre imporre al suo partner sia le sue lune che, talvolta, anche la sua volontà.

La vita dell'acero non si svolge sempre su un letto di rose, ma tuttavia è interessante e varia.

 

11 - 20

Apr

Acero

14 - 23

Ott

Acero

 

Visualizza l'elenco degli alberi

Ritorna al calendario

 

 

Affidati ad un Talismano Runico

Runica è in grado di ottenere alcuni talismani,

Talismano

rigorosamente eseguiti a mano, seguendo gli antichi riti di preparazione e personalizzarli con il vostro monogramma runico, in modo da identificare con precisione la persona a cui appartiene.

Il monogramma trasferisce su di voi i poteri delle rune rappresen-tate, così, come il vostro nome, vi appartengono personalmente e sono parte essenziale del vostro essere. Potrete così ottenere o regalare un oggetto runico e… inimitabile.

 

Elenco delle intenzioni per cui si desidera il Talismano

 

 

Rune tu troverai e caratteri chiari

caratteri molto grandi

caratteri molto saldi

che dipinse il possente poeta

e fecero gli dèi

e incise la Voce degli dèi.

(canzone dell'Eccelso, Edda)

 

Copyright © 2006– Runica.it. Tutti i diritti sono riservati.